Giulia
8 mesi fa

COME FACCIO A INSERIRE I MIEI COLLABORATORI NEL MIO PROFILO BUSINESS?

Dimentica la necessità di anticipare il costo dei tuoi viaggi aziendali, dover compilare ricevute e complicate note spesa.

In un’unica piattaforma potrai beneficiare di tutti i nostri servizi con una sola fattura mensile che sarà inviata direttamente alla tua azienda.

Puoi  dare la possibilità ai tuoi dipendenti e collaboratori di utilizzare i servizi Ubeeqo, senza alcun costo aggiuntivo.   Aggiungere altri utilizzatori è facile e non costa nulla!

1) Invia una mail ad aziende@ubeeqo.com per richiedere l’abilitazione della funzione.

2)Una volta attivata la funzionalità, accedi al tuo profilo aziendale e clicca su “Gestione dei Diritti”.

3) Clicca su "Aggiungi" e inserisci nome, cognome e indirizzo email dei collaboratori che desideri aggiungere. 

Ricorda di selezionare l'icona "Ubeeqo for business!"

4) I tuoi collaboratori riceveranno una email per completare l'attivazione del proprio profilo, aggiungendo la propria patente, documento indispensabile per poter usare il servizio. Bisognerà cliccare su "Attiva il tuo profilo", nel bottone presente nella email. 

5) Una volta cliccato su "Attiva il tuo profilo", si arriva al form seguente: sarà necessario compilare i campi mancanti e scegliere una password. A quel punto dovranno confermare nuovamente l'inserimento dei propri dati cliccando sulla seconda email che nel frattempo avranno ricevuto.


 6) Cliccando su "Attiva il tuo profilo" nella seconda email ricevuta, i collaboratori entreranno direttamente nella propria area personale per  caricare la propria patente: trovano la sezione corrispondente cliccando sul proprio nome in alto a destra 

Ti ricordiamo che se la carichi tramite desktop dovrà essere in formato JPG o PNG, il formato PDF non sarà accettato. Se invece utilizzi l'App, basterà inquadrare il documento con la fotocamera dello smartphone e il sistema acquisirà automaticamente l'immagine del documento; controlla che sia ben leggibile e conferma. Per informazioni più dettagliate sul caricamento della patente, consulta la nostra guida sul blog.

5) Il gioco è fatto! Ora i tuoi collaboratori sono pronti a usare i servizi Ubeeqo!