Giulia
8 mesi fa

COME PRENOTARE UN'AUTO TRAMITE IL SITO UBEEQO

Prenotare un'auto con Ubeeqo è molto semplice.

Durante la prima prenotazione, se non l'hai ancora fatto, ti sarà richiesto di inserire la patente e la carta di credito. Scatta una foto fronte e retro della patente e caricala sul sito. Ricorda che i formati accettati sono JPG e PNG, non viene accettato il formato PDF.

Ecco in pochi passi come prenotare la tua auto Ubeeqo:

1) Clicca su Home (1)

• Scegli il parcheggio in cui desideri prenotare l'auto. (2)

• Seleziona data e ora di partenza e di arrivo (4)

Se vuoi conoscere la posizione esatta del parcheggio e aprire la mappa della città clicca sul simbolo blu. (3)

2) Clicca su "Cerca" (5)

3) Scegli il tipo di auto fra Economy, Flexy, Premium e Cargo (6)

Se non dovessero esser presenti delle auto nel parcheggio scelto, il sistema ti suggerisce delle alternative disponibili nelle vicinanze. (7)

4) Una volta cliccato su “Scegli” comparirà la schermata qui riportata. Per confermare,  clicca su “Prenota e Paga” (8)

5) Se non l'hai ancora fatto, aggiungi i dati relativi alla tua carta di credito. Clicca sul tuo nome in alto  destra per modificare le tue informazioni personali, quindi clicca sul secondo simbolo rotondo posto sulla sinistra (Informazioni bancarie) e aggiungi il numero della tua carta. Vengono accettate anche le carte di credito ricaricabili. 

6) Ricorda che puoi aprire il veicolo anche con il tuo abbonamento ATM. Basterà associare la tessera al tuo profilo personale, cliccando sull'ultimo bottone del menu posto a sinistra (Le mie tessere)

TI SUGGERIAMO DI INSERIRE I TUOI DOCUMENTI (PATENTE DI GUIDA E CARTA DI CREDITO) ALMENO 24 ORE PRIMA DELL'INIZIO DELLA TUA PRIMA PRENOTAZIONE, IN MODO DA DARCI IL TEMPO NECESSARIO PER CONVALIDARE I TUOI DATI.